STAR OCEAN THE DIVINE FORCE - DEMO
STAR OCEAN THE DIVINE FORCE - DEMO Questa demo permette di giocare una sezione del gioco completo, dall'inizio della storia di Raymond Lawrence all'arrivo a Delryk Village. Scopri il nuovo mondo di Star Ocean, esplorando ampi scenari 3D e combattendo con un sistema unico e avvincente. [Spostati ed esplora liberamente in tre dimensioni: tutto ciò che vedi può essere esplorato!] Puoi spostarti in tre dimensioni e volare nello scenario più grande di sempre. Libertà senza pari negli spostamenti e nei combattimenti: vola ed esplora rilievi rocciosi, tetti ed edifici nella città o entra in combattimento saltando da un dirupo senza interruzioni. [L'azione più intensa e solida della serie.] Il gioco non offre solo più possibilità di giocare nel modo che preferisci, ma anche le battaglie si sono evolute. I personaggi possono sopraffare i nemici con attacchi rapidissimi, abilità speciali che permettono di scomparire per un breve istante e una tecnica letale che abbatte con un sol colpo! *Questa demo offre una sezione rielaborata del gioco completo, con limitazioni di alcuni elementi. *Non è possibile trasferire i progressi della storia e i livelli dei personaggi nel gioco completo.