Stack Block Tower
STACK BLOCK TOWER È UNA SFIDA DI PRECISIONE, EQUILIBRIO E ABILITÀ. Tocca lo schermo per far cadere i blocchi e costruire una torre sempre più alta. Sembra semplice, ma ogni mossa richiede concentrazione, tempismo e controllo per mantenere la struttura in equilibrio. IMPILARE, ALLINEARE E ARRAMPICARSI IL PIÙ IN ALTO POSSIBILE. Posiziona attentamente ogni blocco sopra quello precedente e cerca di creare una torre perfetta. Più alta è la costruzione, più alto sarà il tuo punteggio e più difficile sarà mantenere tutto in posizione. OGNI BLOCCO POTREBBE ESSERE L'ULTIMO. Un piccolo errore di posizionamento può rendere la torre instabile e causarne il crollo. Quando la torre crolla, il gioco finisce. Batti il tuo record e scopri fin dove puoi arrivare. Con semplici comandi one-touch, partite veloci e meccaniche facili da imparare, Stack Block Tower offre un'esperienza arcade casual perfetta per chi ama i giochi di abilità, i giochi di blocchi, le sfide di precisione e le competizioni a punti. RIUSCIRAI A COSTRUIRE LA TORRE PIÙ ALTA? Aggiungi tempismo, perfeziona i movimenti e impila i blocchi con precisione per stabilire nuovi record.