Square Keeper
Square Keeper è un gioco puzzle, basato su un sistema di carte, in cui ogni carta offre al giocatore la possibilità di eseguire azioni diverse, come un'oscillazione di spada, sparare con un arco o semplicemente camminare. Il protagonista è intrappolato in un sotterraneo con molte stanze piene di diversi nemici e trappole. Per sfuggire devi essere in grado di analizzare correttamente le tue opzioni e sconfiggere i nemici in modo che il cancello della stanza si apra. Ci sono molte stanze in attesa di essere scoperte e risolte. Gioca bene le tue carte! Caratteristiche: - Un nuovo modo per entrare in dungeons: usa le carte per completare i livelli. - Gioca attraverso più di 40 piccoli sotterranei. - Spade, archi e lance. Avrai bisogno di tutti per affrontare la sfida. - Ogni movimento è importante per fuggire dal sotterraneo.