Springbot: The Last Spark
Intraprendi un viaggio per salvare i tuoi compagni robot in uno stile variopinto a scorrimento laterale! Springbot: The Last Spark è un gioco d’azione e d’avventura a piattaforme con scorrimento laterale. Attraversa un mondo vivace correndo, saltando e rimbalzando sulle tue gambe robotiche elastiche, cercando di trovare le gemme nascoste in livelli labirintici. Spingi le casse per raggiungere piattaforme più alte, evita le trappole con spuntoni, salta sulle teste dei nemici vaganti per disattivarli e tocca i checkpoint per salvaguardare i tuoi progressi. Questo viaggio ti porterà attraverso foreste, caverne sotterranee, alte scogliere e molto altro ancora, mentre raccogli monete ed esplori 35 livelli esclusivi in uno stile HD colorato e grazioso. Rigioca i livelli già superati per ottenere tempi migliori o per raccogliere più monete, unisciti ad altri giocatori per giocare in modalità cooperativa o metti alla prova le tue abilità nella modalità Glitch!