Spooky Chase
L'ultima sfida di Halloween: Spooky Chase è senza dubbio un'esperienza stimolante. L'aspetto unico del gioco dipende dal fatto che crei il movimento del tuo nemico. Creazione di una nuova esperienza per i giochi di piattaforma 2D. Ogni anno giochiamo a giochi spaventosi per la stagione di Halloween. Scappando da mostri, zombi, fantasmi e l'elenco potrebbe continuare. Questa volta scapperai dal tuo passato. Fai attenzione a ogni passo che hai fatto e NON RINUNCIARE. Se ha qualcuno che può sconfiggerti, sei TU. La tua avventura: Sei il tuo nemico! In Spooky Chase, ogni movimento che hai fatto verso la bandiera viene registrato e poi replicato dai mostri. Se raccogli più bandiere, più nemici verranno visualizzati sulla mappa!