SpongeBob: Truth-Sq
Questa volta SpongeBob è proprio nei guai! Mister Kreb gli aveva affidato la formula del Krabby Patty e SpongeBob è disperato perché l'ha persa! Nella speranza di ritrovarla, ora confida nell'aiuto di Plankton, suo improbabile alleato che vuole in realtà impossessarsi della ricetta segreta. Insieme agli amici, SpongeBob dovrà usare la macchina dei ricordi di Plankton per rivivere i momenti più belli della sua esistenza e scoprire dove ha messo la formula del Krabby Patty... giusto in tempo per festeggiare il centodiciassettesimo anniversario del Krusty Krab!