Splitgate
Splitgate è uno sparatutto gratuito con multiplayer dinamico e portali controllati dai giocatori. Questo gioco sci-fi eleva il genere degli sparatutto in prima persona a una nuova dimensione grazie alla meccanica dei portali e ai combattimenti volanti multidimensionali. Rievocando gli sparatutto più apprezzati degli ultimi vent'anni, Splitgate fa propria la sensazione classica e familiare del combattimento ravvicinato, aggiungendo un tocco unico. IGN descrive Splitgate come "un incontro tra Halo e Portal". Combattimento tramite portali: un nuovo tipo di sparatutto Resta in guardia e immergiti in un'esperienza d'azione intensa e trasversale mentre voli, fiancheggi e distruggi a mezz'aria sfruttando il combattimento tramite portali per superare in astuzia e in abilità i nemici. Niente può paragonarsi al sorprendere un nemico alle spalle dopo averlo confuso passando da un portale all'altro e all'eseguire un colpo alla testa senza mirare mentre quel nemico pensa ancora di averti davanti a sé! Esperienza multiplayer completa e ricca di funzioni GRATIS Oltre alle sfide ripetibili, alle decine di personaggi personalizzabili, a un sistema di classifica e di posizionamento, e alle oltre 15 modalità di gioco casual e competitive, Splitgate offre più di 20 mappe, ciascuna con un'ambientazione e uno stile di gioco unico. Le mappe includono una struttura di ricerca all'interno di un vulcano attivo, un hotel di lusso subacqueo, un sito in cui si sono schiantati degli alieni e tanto altro. Ogni mappa è unica nel suo genere e ha delle meccaniche specifiche che ricompensano i giocatori che si adattano alla strategia richiesta dal combattimento veloce tramite portali che solo Splitgate può offrire. E, in più, è GRATIS! Fai gruppo con gli amici su varie piattaforme La funzionalità multipiattaforma consente di giocare con o contro gli amici su varie console e PC. I comandi standard degli sparatutto in prima persona e le intuitive meccaniche dei portali consentono anche ai principianti di entrare sin da subito nel vivo dell'azione. Inoltre, con le modalità competitive e casual, puoi fare squadra con gli amici di qualsiasi livello di abilità. Puoi persino creare una lobby personalizzata con modificatori per giocare nel modo che preferisci. Ti consigliamo la modalità Testa Grande con poca gravità e munizioni illimitate!