Splasher
Gli splasher sono in grave pericolo! Questi tranquilli e pacifici lavoratori della Inkorp sono sottomessi al volere di Le Docteur, il loro avido e malvagio capo. Ma un giovane eroe si ribella contro questa ingiustizia e armato di un cannone spara-vernice, lancia un attacco per salvare i suoi amici Splasher e sconfiggere il dittatore. Il suo pridigioso cannone gli conferisce colorati super poteri che può usare per incollarsi alle pareti, saltare in lato o attaccare i nemici. Per aiutarlo a compiere la sua nobile missione e porre fine a questo incubo, dovrai mettere alla prova le tue abilità e i tuoi riflessi e affrontare i pericoli che incontrerai lungo il cammino. Splasher è un gioco di piattaforme 2D in stile arcade in cui i giocatori devono superare sfide che richiedono agilità, velocità e riflessi rapidi, il tutto ambientato in un bizzarro universo stile cartoon. Splasher è il progetto più recente di Romain Claude, ex game designer e level designer presso Ubisoft (Rayman Origins, Rayman Legends). Per creare Splasher, ha riunito un team di artisti di talento, come il direttore artistico Richard Vatinel a.k.a Gromy e il compositore e tecnico del suono Aymeric Schwartz (Absolver, Rayman Origins, Valiant Hearts). Il gioco è stato sviluppato anche con la collaborazione di famosi speedrunner.