Splash of Color: Winter DLC
Componi immagini vivaci e colorate scambiando le tessere e risolvendo puzzle divertenti. Osserva come i motivi cambiano, i colori si incastrano e le immagini si svelano poco a poco mentre giochi. Entra nel gioco, fai qualche scambio e guarda i colori che si uniscono. Caratteristiche: - 16 puzzle, grandi e piccoli, da risolvere - Meccaniche di gioco semplici e appaganti basate sullo scambio delle tessere. - Un'estetica vivace e colorata! Guarda i colori che si incastrano!