Spiral
Spiral è un gioco di narrazione esplorativa in terza persona che propone una visione poetica della degenerazione cognitiva. Calati nei panni di Bernard, aiutalo e sostienilo mentre affronti la sua mente che si deteriora e rivivi i suoi momenti più preziosi. Incontra Bernard Penfield... scrittore appassionato, anima introspettiva, veterano dei giochi di ruolo, accalappiatore di cani professionista, amante delle comodità della casa... e tuo compagno in questa storia! Cammina al fianco di Bernard mentre lo aiuti a destreggiarsi nella crescente instabilità della sua mente e a riconnettersi con i ricordi del suo passato.