Spiral Demo
Spiral è un gioco di esplorazione in terza persona incentrato sulla narrazione che presenta una visione poetica del deterioramento cognitivo visto dall'interno. Racconta la storia di Bernard, un uomo che dice addio per l'ultima volta ai ricordi che l'hanno reso chi è oggi fin dalla sua infanzia. Tu lo accompagni nel suo viaggio, assistendo alla sua vita e ricordando al posto suo mentre la sua mente sprofonda lentamente nel vuoto.