Spelunky: contenuto scaricabile Explorers
8 anime coraggiose si sono addentrate nelle grotte in cerca di emozioni e fortuna! Il contenuto scaricabile aggiunge l'Eschimese, il Robot, il Vichingo, la Bambina tonda, il Bambino tondo, il Ciclope, il Ninja e il Monaco dorato all'adorabile cast. Questi personaggi possono essere selezionati sia nella modalità Avventura, sia in quella Deathmatch.