Spelunky 2
Spelunky è tornato ed è molto più grande del platform roguelike originale! La nuova generazione di esploratori si ritrova sulla luna, in cerca di tesori e della propria famiglia. Spelunky 2 si basa sulle sfide uniche casuali che hanno trasformato il gioco originale in un classico dei roguelike e offre un'avventura immensa in grado di soddisfare i giocatori vecchi e nuovi. Esplora il gioco in solitaria, affrontalo in locale fino a un massimo di quattro giocatori, oppure (per la prima volta!) unisciti ai tuoi amici online per svelare insieme i tesori o affrontarvi nelle modalità competitive dell'Arena. Il mondo di Spelunky 2 è ancora più denso di quello del capitolo originale: più aree, personaggi, trappole, oggetti e modi per interagire con essi (o in cui interagiscono fra di loro). Il mondo si è ingrandito anche in altri modi: le ramificazioni e i livelli multi-strato aggiungono la terza dimensione al classico gameplay da platform 2D.