Spell Panic
Una nuovissima sfida di combattimento! I nemici appariranno in massa e dovrai scegliere continuamente nuovi incantesimi per creare la combinazione più potente possibile. Nei combattimenti frenetici, trova la strategia che ti permetta di sopravvivere!