SpeedRunners: Mr. Quick's Speedy Bunch
Aggiungi 5 nuovi corridori alla selezione personaggi: Mr. Quick, Dr. Smart, JailBird, Luc j'adore e Excel! Ogni nuovo corridore è disponibile in 4 varianti, e questo pacchetto comprende anche il percorso potenziamento "Runners Delight"!