Speedgunner Ultra
Speedgunner Ultra mescola due generi diversi in un modo davvero impressionante: platform e sparatutto. Premendo un solo pulsante puoi passare tra due varianti: cyborg armato con capacità di lanciare razzi e jet reattivo con capacità di scattare e accelerare. Usa saggiamente le tue forme e abilità per superare le sfide e schiacciare i tuoi nemici. Quando giochi a Speedgunner Ultra, solo tu decidi come superare i record di gioco. Allora, amico, mostraci quello che hai!