Speed Truck Racing
Preparati a sentire la velocità! In Speed Truck Racing ti divertirai con le gare più veloci e spettacolari a più di 200 Km/h evitando collisioni multipli contro 20 rivali. Ci sono varie modalità a disposizione, come: Campionato, Arcade e multiplayer a 4 giocatori. C'è anche una classifica online dove potrai confrontare i tuoi migliori tempi con gli amici e i giocatori di tutto il mondo. Caratteristiche: -Guida Arcade. -Multiplayer 4 giocatori. -Classifica Online. -Musica Rock.