Speed dates - Winter edition
Partecipa a Speed Date, dove potrai controllare i primi appuntamenti con 18 donne attraenti in questo gioco FMV interattivo. Dai forma alla tua storia con fascino e umorismo per un viaggio romantico personalizzato. Il nostro protagonista Murat partecipa all'evento Speed Date e ha solo pochi minuti per conoscere le donne e convincerle ad amare se stesso. Cerca di impressionarle in questa avventura in cui potrai vivere le relazioni uomo-donna di oggi nel modo più realistico possibile.