Spectrolite - Speed Life
Spectrolite è una versione unica dei platform in prima persona, in cui puoi sperimentare il mix di emozionanti livelli atmosferici e intense sfide a tempo. Usa le tradizionali meccaniche platform ripensate condite con potenti abilità per sperimentare un livello di precisione nuovo per il genere! Divertiti con livelli realizzati a mano su larga scala con ambienti e colonne sonore diversi e prove a tempo di dimensioni ridotte, dove puoi confrontare le tue abilità con quelle degli altri nelle classifiche globali. Impara dai tuoi errori e padroneggia ogni sfida di corsa veloce osservando i fantasmi degli altri giocatori!