Spartan Fist
Combattere il vostro senso a fama, fortuna e gloria in questo in prima persona perforatore roguelite come si lavora per recuperare il leggendario Spartan Pugno. Giocando nei panni di Emma Jones, un down-and-out detective che lavora per guadagnarsi la sua conservazione, si tocca il tuo cazzuto interna come pugni tizi così difficile esplodono. Navigare attraverso un'arena che è diverso ogni volta che si gioca e immergersi in un grintoso capricciosamente e ricche di colori punk pixilated mondo mentre combatteva il tuo cammino verso la cima. Afferra il televisore e ottenere punzonatura!