Spacejacked
Spacejacked è un ARCADE TOWER-DEFENSE super-rapido. Gioca nei panni di Dave, un tecnico solitario incaricato di proteggere la sua astronave dall'invasione degli alieni mentre si prepara a deformarsi nell'iperspazio. I giocatori che cercano di sperimentare una miscela di sparatutto d'azione e tower defense potranno godersi questo gioco! Caratteristiche: * Spara e costruisci torrette! * Difendi sia la terra che il soffitto! Nessun posto è sicuro dagli alieni! * Modalità Storia piena di personaggi bizzarri nel corso di 2 atti di storia importanti. * Modalità Sfida con set-pezzi impegnativi adatti solo per i più tenaci. * Due Modalità Senza Fine per un'azione ancora più folle e per competere per il punteggio più alto con i tuoi amici.