Space Robinson
Sopravvivere al mondo indimenticabile nelle avventure di Space Robinson come canaglia. Dopo essersi schiantati in una base di colonia abbandonata e aver vissuto in modo ostile, bisogna trovare un modo per sopravvivere agli elementi armati all'inizio con una sola pistola e una chiave inglese. Trova amici e aggiorna la tua strada alla vittoria. Esperienza: Sfide Prendere l'orgoglio per il design stimolante del gioco. La morte è solo una parte della vera esperienza inedita come una canaglia. Ma non preoccuparti, terrai molte delle preziose risorse che raccogli durante le avventure quando ti ritorni alla base, altre dovrai avventurarti di nuovo per riprenderti. Ottieni alleati Convocate un procione, un cane o un maiale volante per aiutarvi ad avventurarvi più a fondo nel mondo indimenticabile. Queste bestie coraggiose sono le vostre uniche amiche al mondo, letteralmente. Gameplay Fresco Livelli procedurali generati con cicli diurni e notturni che vi porranno nuove sfide da vincere. Quindi spero che non abbiate paura del buio. Progettazione e aggiornamento Raccogliere cristalli, artefatti e livellarli mentre si gioca. Aggiorna, costruisci nuove armi e ripara le unità della colonia per aumentare le tue possibilità di sopravvivenza.