Space Raiders in Space + Clumsy Rush
Space Raiders in Space Goditi questa folle miscela di meccaniche roguelike e di difesa della torre. Concentrazione e corretta gestione sono fondamentali per mantenere in vita la tua squadra. Sei tu il capitano ora! Controlla fino a otto eroi con stranezze e talenti unici. Invia comandi a singoli individui o all'intero gruppo. Le tue scelte determineranno chi vive e chi finisce per diventare cibo per insetti. È un immobile gratuito! Costruisci la tua base operativa, raccogli risorse e trova nuove armi. Non preoccuparti della mancanza di munizioni, ma assicurati che le tue pistole non si rompano nel mezzo dell'ondata nemica. Beh... se si arriva a questo, puoi sempre mandare il tuo equipaggio in una mischia eroica ______________________________ Clumsy Rush PRENDI LA CORONA E SCAPPA Niente più estenuanti tutorial complicati, niente più spiegazioni di mezz'ora sulle sfumature del gioco: dì al tuo amico "prendi la corona e corri" e sarai pronto per giocare. Semplici regole ti consentono di iniziare a correre immediatamente. SEI IN CARICA Preferisci usare controlli più semplici per rendere la gara più dinamica? O forse andare alla grande e usare entrambe le gambe separatamente per più risate? Oppure... trasformare tutti i giocatori in cubetti di ghiaccio o gettare una corona finta? Vuoi giocare come sumo o Babbo Natale? Scegli un controllo, una delle 23 modifiche di gara e, cosa più importante, la pelle più pazza per il tuo campione! OGNI TRACCIA È UNICA Orda di pecore strategicamente posizionate, vortici contorti o minuscoli mulini a vento con il potere di un tornado: questi sono solo alcuni dei tanti folli ostacoli che faranno casino nelle tue gare. Ogni traccia viene generata casualmente da un pool di 47 segmenti unici. E TUTTI POSSONO GIOCARE Grafica amichevole e regole semplici rendono Clumsy Rush un titolo con cui tutti possono divertirsi. Vuoi inseguire con i tuoi amici che non sono giocatori? Giochi con i bambini? O forse semplicemente rilassarsi? Non aspettare: prendi un gamepad e corri!