Space Moth Lunar Edition
Il primo sparatutto di 1CC Games ritorna con una grafica potenziata, nemici e attacchi aggiornati, un sistema di punteggio più complesso, una colonna sonora remixata e nuovi poteri personaggio. Space Moth: Edizione Lunare è la versione definitiva dell’amato cult classico! Grafica intensa: dagli sfondi notturni aggiornati ai nemici e agli effetti delle particelle nuovi, la grafica è stata potenziata per conferire alla Edizione Lunare uno stile e un carattere distintivo. Paradiso di proiettili: gli attacchi nemici sono stati migliorati usando l’editor di configurazione dei proiettili di 1CC Games di Star Hunter DX, che consente ai complessi caleidoscopi letali di passare incolumi! Da principiante a pro: l’Edizione Lunare presenta un nuovo sistema di punteggio flessibile, progettato per aumentare il tetto massimo di abilità per consentire ai professionisti di puntare a record stratosferici e, al contempo, abbassare il requisito di accesso consentendo ai principianti di gettarsi nella mischia. Suoni stellare: per allineare l’audio al gameplay più intenso dell’Edizione Lunare, tutte le musiche del gioco sono state remixate e rinvigorite per dare ancora di più la carica!