Space Kitten (Xbox Series)
In Space Kitten, il tempo è il tuo peggior nemico. Prendi il controllo di un adorabile felino spaziale e attraversa le stanze interconnesse della tua astronave con una semplice e spietata regola: hai esattamente 10 secondi per sopravvivere a ogni sfida. Preparati a un'esperienza platform in cui ogni ambiente richiede la perfezione. Attiva interruttori, salta ostacoli mortali e scappa prima che scada il tempo. Il respawn istantaneo crea un ciclo frenetico e avvincente di tentativi, errori ed esecuzione impeccabile. È un'avventura carina ma brutale incentrata sulla memorizzazione del percorso ideale e sulla sua padronanza con assoluta precisione. Caratteristiche principali: - Azione in 10 secondi: una spietata meccanica temporale che trasforma ogni stanza in una corsa all'ultimo sangue. - Platform ed enigmi: salta, schiva e interagisci con l'ambiente rapidamente. L'esecuzione perfetta è la tua unica via d'uscita. - Carino ma brutale: un'adorabile protagonista in un universo punitivo che metterà a dura prova i tuoi riflessi. - Non c'è tempo per la frustrazione: il respawn istantaneo ti rimette in azione nel millisecondo in cui fallisci, incoraggiandoti a riprovare "solo un'altra volta".