Space Engineers: Sparks of the Future Pack
Pacchetto Scintille del futuro per Space Engineers Il pacchetto Space Engineers - Scintille del futuro include il display LCD Sci-Fi, tubi al neon, propulsori ionici Sci-Fi, propulsori atmosferici Sci-Fi, muro interno Sci-Fi, bancone da bar, pannello di controllo Sci-Fi, pannello Sci-Fi a 1 pulsante, pannello Sci-Fi a 4 pulsanti, porta scorrevole Sci-Fi, skin armatura fantascientifica, 2 skin armatura neon, 8 nuove emote per i personaggi. Questi contenuti non aumentano le possibilità di vincere e il proprietario dei pacchetti non ha vantaggi sugli altri giocatori. Se decidi di non acquistare il pacchetto Scintille del futuro, ma vuoi giocare con amici o altri giocatori che lo hanno acquistato, avrai la possibilità di unirti a loro in partite o server multigiocatore per goderti il gioco. Display LCD Sci-Fi Un pannello LCD davvero enorme per i lavori più impegnativi. Tubi al neon Tubi al neon completamente personalizzabili. Propulsori ionici Sci-Fi Propulsori ionici Sci-Fi aggiornati e lanciafiamme per i propulsori. Propulsori atmosferici Sci-Fi Propulsori atmosferici Sci-Fi aggiornati. Muro interno Sci-Fi Dai alle tue costruzioni un tocco fantascientifico completamente nuovo. Bancone da bar Rilassati con i compagni di fazione al bancone da bar personalizzato. Pannello di controllo Sci-Fi Un nuovo pannello di controllo personalizzato. Pannello Sci-Fi a 1 pulsante Una pulsantiera con LCD personalizzabile. Pannello Sci-Fi a 4 pulsanti Una pulsantiera a 4 pulsanti con LCD personalizzabile. Porta scorrevole Sci-Fi Variante della porta scorrevole a griglia piccola. Skin armatura fantascientifica Aggiorna le tue build con una nuova skin Sci-Fi! 2 skin armatura neon La griglia non è mai stata così bella. 8 nuove emote per i personaggi "Come ti pare", "Urla", "Carica", "Ballo discoteca 1", "Ballo discoteca 2", "Guardati intorno", "Stretching", "Vieni qui, tesoro!"