Set di abbigliamento Sovereign Axiom
Questo set contiene i seguenti contenuti scaricabili: ● Completo - Void ● Completo - Gearworm ● Completo - Gaze ● Completo - Hex ● Completo - Legion ● Completo - Bullet ● Completo - Yaiba ● Completo - Arachne ● Completo - Nerve ● Completo - Savvy *I contenuti di questo set sono inclusi anche nell'edizione digitale deluxe base e super di Daemon X Machina: Titanic Scion. Si prega di fare attenzione a non acquistare duplicati. *Questi oggetti modificheranno l'aspetto del personaggio. Sono elementi cosmetici, pertanto non influiscono sulle statistiche. *I DLC saranno accessibili nel gioco una volta raggiunto il punto previsto nella storia. Il completo Gearworm modifica completamente l'aspetto del tuo Arsenal nel menu Cambia aspetto esteriore.