Soundfall
Soundfall è un dungeon crawler musicale che combina l'azione spara & saccheggia a una dinamica basata sul ritmo, per creare un mondo di musica come nessun altro. DIFENDI SYMPHONIA Diventa il Guardiano dell'armonia, un genio della musica trascinato nel mondo di Symphonia dai Compositori per sconfiggere le forze della Dissonanza. Avventurati da solo o con fino ad altri tre giocatori nelle Timbrolande di Symphonia per sconfiggere i dissonanti e ripristinare l'armonia.