SOULVARS Demo
Demo giocabile di 59 minuti e 59 secondi da divORAre + Analizza il tuo stile di gioco! Questa demo giocabile vi permetterà di godersi fino ad un massimo di 59 minuti e 59 secondi di SOULVARS, un RPG a turni con elementi di deckbuilding. Ti sarà permesso di arrivare ad affrontare fino il primo boss. Puoi utilizzare il tempo a tua disposizione per esplorare a fondo i sistemi di gioco, oppure creare la build personaggio perfetta, o ancora cercare di finire il gioco nel minor tempo possibile... il modo di giocare questa demo sta a te! Dopo aver terminato la partita, ti sarà offerta un'analisi del tuo stile di gioco! Goditi questa combinazione fra giochi di ruolo classici e nuove dinamiche di deckbuilding! N.B.: Non ti sarà possibile utilizzare le funzioni di salvataggio o trasferimento dei dati in questa versione demo.