SOULCALIBUR VI - DLC6: Cassandra
Acquistando questo contenuto aggiuntivo sbloccherai Cassandra come personaggio giocabile nel gioco principale di SOULCALIBUR VI, oltre a una storia esclusiva per Cassandra nelle Cronache dell'anima. Per la prima volta da SOULCALIBUR IV, Cassandra la "Vergine combattente" si unisce alla battaglia con una novità. Schiaccia i tuoi avversari con i suoi incessanti attacchi con lo scuso e la potentissima tecnica "Full Force"! Contenuti: - Cassandra come personaggio giocabile - Storia aggiuntiva per Cassandra in "STORIA: Le cronache dell'anima" - Oggetti aggiuntivi per la Creazione personaggio (5 in totale) - Armi aggiuntive (8 in totale) - Titoli aggiuntivi (4 in totale) Frasi di battaglia aggiuntive (2 in totale) * Cassandra la "Vergine combattente torna nella serie come quarto personaggio giocabile aggiuntivo!