Soul Shifter
In un regno lontano, è stato scoperto un certo tipo di energia magica estratta da strani portali elementali apparsi sulla terra. Ossessionato dal potere, il sovrano della terra, il monarca, fu abusato dai portali magici e dalle creature che vivevano in questi strani mondi guidati dai portali. Sono state fatte varie ricerche finché, un giorno, tutto crolla. Si verifica una massiccia esplosione e il castello di The Monarch è stato parzialmente distrutto e intrappolato in una dimensione alternata tra i regni a cui i portali davano accesso. Non ricordi il tuo passato, chi eri o se un giorno eri qualcosa. L'unica cosa che sai è che il dungeon ti convoca, ti chiama e tu ne sei attratto. Con la capacità di usare l'energia elementale che ha portato il regno alla rovina, combatti i mostri che ora abitano il castello interno e fatti strada fino all'ultimo dei piani del castello. - Esplora i sotterranei interdimensionali In Soul Shifter il giocatore viene messo nei panni di uno strano ragazzo che finisce per avventurarsi in diversi portali esplorando quello che un tempo era l'antico castello di uno dei regni più potenti che la storia abbia mai conosciuto. Gli strati esterni del castello divennero rovine, ma i portali creati dall'esplosione non erano più chiusi. Ora strane creature escono dai portali ed esibiscono le nature di un mondo sconosciuto, insieme a questo le principali regioni del castello erano intrappolate in un disordine spazio-temporale, con stanze che venivano riposizionate in ogni momento e la mancanza di un tempo temporale minimamente definito continuità. - Scopri i segreti di un luogo perso nello spazio-tempo Le regioni appartenenti al castello sono ormai diventate una prigione confusa, le loro stanze sono piene di creature e antichi abitanti del castello, spinti dalla follia e soccombenti all'energia elementale. Nonostante tutto questo, però, alcuni ex abitanti del castello rimangono lì, vivendo in una prigione casuale che sfida costantemente la propria sanità mentale. - Usa poteri magici e scopri la tua storia Il personaggio principale può assorbire i poteri lasciati dalle anime dei Signori Elementali, usarli a proprio vantaggio e creare combinazioni e strategie efficaci per combattere le sfide che affronti - Gioca con i tuoi amici L'intera campagna di Soul Shifter può (e forse dovrebbe) essere giocata con due giocatori, entrambi con accesso a poteri elementali e con una storia per la quale il dungeon li evoca.