SOS OPS!
SOS OPS! è un gioco co-op caotico in cui devi salvare una città, dove tu e i tuoi amici trasformate ogni missione in pura follia. Siete una squadra di soccorritori d’emergenza. In pratica, questo significa che almeno ci state provando. Qualcuno sta spegnendo un incendio, qualcuno porta in braccio un gatto, qualcuno fa cadere accidentalmente un compagno dal tetto e qualcun altro non ha la minima idea di quale sia l’obiettivo — ma ce la sta mettendo tutta. La fisica è la cosa per cui ci amerai oppure ci odierai completamente. Distrugge i piani, crea situazioni assurde e trasforma anche le azioni più semplici in una catena di fallimenti, urla (e a volte… vittorie). Niente tutorial noiosi. Niente compiti tediosi. Questo gioco è stato creato da persone con ADHD, per persone con ADHD. Solo missioni frenetiche, movimento continuo e un sacco di cadute. Raduna una squadra di fino a 4 giocatori e tuffati nel caos cittadino, dove il successo non si misura dai livelli completati — ma da quanto stai ridendo forte.