Sonic Origins
Rivivi le classiche avventure di Sonic The Hedgehog, Sonic The Hedgehog 2, Sonic 3 & Knuckles e Sonic CD nella versione rimasterizzata di Sonic Origins! Dall'iconica zona Green Hill all'infido robot Death Egg, sfreccerai tra i ricordi per sventare i diabolici piani del Dr. Eggman in tutta la gloria dell'alta definizione! Questa versione aggiornata include nuove aree da esplorare, animazioni aggiuntive e una nuovissima modalità Anniversario! Preordina e ricevi il DLC Start Dash, con un bonus di 100 monete della valuta di gioco, lo sblocco della nuova modalità Specchio e la possibilità di personalizzare l'esperienza con lo sfondo per le bande laterali Una nuova frontiera del classico Esplora i classici Sonic in alta risoluzione, con nuove animazioni di apertura e chiusura per ogni titolo! Nuovi sbloccabili Completa varie missioni per ottenere monete e sbloccare nuovi contenuti, sfide e fasi speciali tramite il museo. Modalità Classica e Anniversario Usa lo scatto avvitato per farti strada in varie zone nella modalità Classica, con la risoluzione originale del gioco e vite limitate, oppure prova la nuova modalità Anniversario, con vite infinite e una risoluzione rivisitata a schermo intero.