Song of Nunu: A League of Legends Story
Due grandi amici in una selvaggia avventura. Unitevi ai due amici Nunu e Willump in un'avventura tra le lande ghiacciate del Freljord. Scoprite il legame indissolubile tra un ragazzo e il suo yeti mentre attraversate terre affascinanti e insidiose incontrando nuovi alleati (e nemici) in un viaggio all'insegna della famiglia, dell'amicizia e della magia. Song of Nunu: A League of Legends Story è un'avventura per giocatore singolo sviluppata da Tequila Works. Immergetevi in una coinvolgente storia tra le inesplorate distese del Freljord, dove ogni passo nella neve vi porterà più vicini alla verità sul passato di Nunu e Willump. FORGIATE UN LEGAME INDISSOLUBILE Vestite i panni di Nunu, un giovane ragazzo che cerca sua madre con l'aiuto dell'inseparabile amico Willump. Uniti da una sconfinata immaginazione e dal comune amore per le battaglie a palle di neve, i due dovranno collaborare per attraversare il Freljord, salvandolo (e salvando se stessi) dal pericolo in agguato. SVELATE UN MONDO STRAORDINARIO Camminate, arrampicatevi e scivolate lungo il Freljord, un gelido mondo pieno di bufere spaventose, lupi feroci... e magie. Usate la testa per sopravvivere al gelo e scoprire i segreti nascosti sotto al ghiaccio. INCONTRATE CAMPIONI LEGGENDARI Fate la conoscenza dei potenti campioni del Freljord di League of Legends, come Braum, Ornn, Volibear e Lissandra, la cui magia contorta minaccia di ricoprire il mondo di Ghiaccio Oscuro. L'amicizia è sempre la soluzione in Song of Nunu: A League of Legends Story.