Somerville
All'indomani della catastrofe, devi trovare il mezzo per ricostruire la tua famiglia. Somerville è un'avventura fantascientifica basata sulle conseguenze intime di grandi conflitti. FAMIGLIA Parti per un viaggio alla ricerca della tua famiglia all'indomani di un'invasione aliena. L'INVASIONE Vivi le battaglie personali di una giovane famiglia separata nei momenti finali di un conflitto globale contro una civiltà aliena ostile. Scopri di prima mano l'impatto sugli altri di questo evento catastrofico. ESPLORA, IMPARA, COMUNICA Esplora la devastazione lasciata dall'esercito invasore alieno e da coloro che hanno resistito, imparando di più sui loro motivi e metodi man mano che procedi nel tuo viaggio. CARATTERISTICHE PRINCIPALI - Risolvi gli enigmi di un paesaggio modificato inondato di sedimenti alieni - Fuggi, nasconditi o negozia pericolose incontri - Osserva e impara da ogni entità aliena - Scava a fondo e trova la tua strada verso più finali, il loro significato e la loro importanza JUMPSHIP Jumpship è uno studio di giochi indipendente fondato intorno a un IP originale di Chris Olsen realizzato in collaborazione con l'ex CEO e co-fondatore di Playdead, Dino Patti. Il nostro impegno è quello di offrire esperienze uniche che trattino le persone con rispetto e aiutino ad espandere le definizioni di media interattivi.