SOMA
La radio è andata, il cibo è agli sgoccioli e le macchine iniziano a credersi persone. La struttura sottomarina di Pathos-II si trascina in un isolamento opprimente e il futuro riserva delle decisioni strazianti. Cosa possiamo fare? Cos'è più logico? Cosa resta per cui lottare? Entra nel mondo di SOMA e affronta gli orrori in agguato negli abissi oceanici. Cerca gli ultimi abitanti rimasti e partecipa agli eventi che decideranno il destino della stazione. Ma fai attenzione, perché il pericolo è sempre in agguato: umani contaminati, creature contorte, robot impazziti e un'intelligenza artificiale onnipresente ma indecifrabile. Non potrai combatterli, perciò dovrai batterli in astuzia oppure prepararti alla fuga.