Solstice Chronicles: MIA
In una colonia ormai morta, un marine della corporazione rimane intrappolato ben oltre le linee nemiche. Con l’aiuto inaspettato di un drone ribelle, affronta una battaglia per la sopravvivenza contro un esercito di mutanti assassini e privi di senno… e contro minacce ancora peggiori. Usa un drone amichevole per abilità decisive che possono cambiare il corso della partita. Sopravvivi a ondate di nemici, potenzia il tuo equipaggiamento e svela il mistero i in questa esperienza cooperativa ricca d’azione per 2 giocatori, in stile twin-stick sparatutto.