Solo: Islands of the Heart
Solo – Islands of the Heart è un gioco sull’amore. L’amore come carburante, come forza che ci guida. L’amore è qualcosa di universale, ma ognuno lo vive in modo diverso. Solo – Islands of the Heart esplora il tema dell’amore in modo introspettivo, permettendo ai giocatori di identificarsi e riflettere sulle proprie esperienze. Il mondo è diviso in arcipelaghi e ogni isola rappresenta un rompicapo unico. Risolvendo un rompicapo, il giocatore sarà ricompensato con un Totem dormiente e dovrà svegliarlo per ottenere una risposta su amore e relazioni. Come per l’amore, anche la maggior parte dei rompicapi non ha un’unica soluzione. Utilizzando le casse, ognuna delle quali con proprietà e reazioni differenti, i giocatori potranno costruire il proprio percorso per raggiungere il Totem dormiente su ogni isola. La natura e la contemplazione sono anch’esse parti fondamentali di Solo: tira fuori la macchina fotografica e immortala il momento, suona la chitarra, dai da mangiare agli animali o siediti semplicemente su una panchina a pensare.