Solitaire Dreamscapes
Allontanati in un mondo di carte e sogni. È tempo di sfuggire alla realtà con un magico gioco di solitario! Viaggia attraverso paesaggi surreali ed esplora più di 200 livelli, Ripristino di 5 luoghi da sogno mozzafiato! Scegli tra 4 diverse modalità di gioco: normale, duro, rilassato e cronometrato. Attiva 120 nuovi livelli di zecca e sfida per un'esperienza di gioco unica. Sblocca 18 varianti solitaire tra cui classici come Klondike e nuovi favoriti come Siegecraft o Lady Maria. Dozzine di varianti di gameplay arricchiscono la classica formula solitaria-tra cui ostacoli, power-up, carte congelate, serrature, nastri, foche, carte bonus e altro ancora! Cerca ogni ultimo livello per gemme e monete per sbloccare gli aggiornamenti per ogni scena da sogno e mirare alla valutazione sfuggente per la valutazione. Complete missioni per rilasciare bellissime farfalle e uccelli che danno vita a ogni mondo. Immergiti in solitari dreamcapes - dove la fantasia e il solitario si incontrano. Caratteristiche: - 200 livelli solitari! - 120 nuovi livelli di supersize e sfida. - Gioca 4 diverse modalità di gioco, normale, duro, rilassato e cronometrato. - 6 giochi di solitari classici come Klondike, Spider o Freecell. - 12 varianti di solitari aggiuntive - 60 livelli di bonus replicabili mahjong! - Ripristina 5 regni da sogno mozzafiato! - Risolvi 12 missioni.