Solace State
UNA STORIA DI AMICIZIA, DOVERE CIVICO E RIVOLUZIONE BIOTECNOLOGICA ------------------------------------------- Vesti i panni di Chloe, una talentuosa hacker alla ricerca della sua amica scomparsa, Rebecka, mentre un giro di vite sulle biotecnologie coinvolge la città di Abraxa. Mentre il clima politico si surriscalda e le milizie al soldo delle multinazionali rappresentano una minaccia crescente, Chloe deve affidarsi alle sue amicizie e conoscenze per districarsi fra i disordini, proteggere le comunità a cui tiene e prendersi anche cura di se stessa. ESPLORA L'AUTENTICITÀ DELL'AMICIZIA, DEL ROMANTICISMO E DELLA SPERANZA ------------------------------------------- L'amicizia può nascere in ogni tipo di circostanza, dalle ceneri di una tragedia o tra i tumulti di radicali cambiamenti. Fai la conoscenza di questo eterogeneo gruppo di personaggi eccentrici e stilosi, mentre affronti insieme a loro complesse questioni sociali e intrighi politici. Via via che le tensioni si fanno sempre più pressanti, la persona a cui ti sei avvicinata di più diventerà l'amore della tua vita o con lei non andrai oltre l'amicizia? Chi ti accompagnerà in questo viaggio? Torrent, un ragazzo del posto di sani principi, Sueli, un'esperta attivista, o Alden, la tua vecchia fiamma? INDAGA SULLA CORRUZIONE E INFLUENZA IL CAMBIAMENTO ------------------------------------------- Sfrutta il potere del "social hacking": ti permetterà di comprendere le dinamiche sociali e strutturali che influenzano le violente divisioni biotecnologiche, sia in generale che a livello locale. I diritti umani nel mondo sono a repentaglio, e saranno le tue scelte il fattore determinante. Tutto dipende dal livello a cui porterai le tue relazioni personali, dal tuo successo nel costruire un rapporto con le varie comunità e dal modo in cui riuscirai a esercitare la tua influenza morale sulla militarizzazione arbitraria. Che cos'è l'attivismo? Cos'è la verità morale e responsabile? A prescindere da quali siano le tue scelte, le sfide personali di Choe avranno sempre un peso sul suo attivismo. Le sue abilità di hackeraggio le permettono di assumere l'identità di un'altra persona e di ricavare dati criptati dai suoi pensieri. Se queste capacità esistono, la libertà ha davvero ancora un senso? Come può essere condivisa la propria conoscenza in modo responsabile? In un mondo in cui il futuro di sempre più persone è minato dalla società, le azioni di Chloe susciteranno violenti colpi di coda... o daranno vita alla speranza?