Sokobear Autumn
L’autunno è arrivato — e con lui una missione tutt’altro che leggera per il nostro amichevole Orso! Le foglie non smettono di cadere e i cortili del villaggio nella foresta sono completamente coperti. Ora tocca all’Orso rimboccarsi le maniche (o le zampe!) e rimettere tutto in ordine. Parti per un viaggio rilassante e ingegnoso risolvendo rompicapi in stile sokoban: spingi mucchi di foglie, aggira rocce e tronchi e trova il percorso perfetto verso i buchi del giardino. Ci sono 40 cortili progettati con cura, ognuno con nuove sfide per la tua logica e pianificazione. Raduna le foglie in grandi mucchi, libera il percorso rompendo gli ostacoli quando necessario e pensa a diversi passi in anticipo per non restare bloccato. Le foglie continuano a cadere? Sì. Ma è un problema per l’Orso del futuro. Ora il compito è semplice: pulire tutto. Con una grafica accogliente, una deliziosa atmosfera autunnale e rompicapi soddisfacenti, questo è il gioco perfetto per chi cerca un’esperienza rilassante, stimolante e piena di fascino. Cortili puliti significano vicini felici. E rompicapi ben risolti significano giocatori felici.