SnowRunner - Season 10: Fix & Connect
Il DLC Season 10: Fix & Connect è incluso nel Pass del 3° Anno. Richiede il gioco di base di SnowRunner. Una tempesta ha scosso il Canada occidentale, scatenando il caos e danneggiando la rete elettrica. Riconnetti la rete della Columbia Britannica e le sue infrastrutture con 2 nuovi camion attraverso 2 nuove mappe estive. Il DLC Season 10: Fix & Connect DLC include: - Due nuove mappe canadesi di 4 km². Visita la baia di Duncan e il North Peak National Park, due nuove ambientazioni ispirate alla provincia canadese della Columbia Britannica. - Due nuovi veicoli: mettiti al volante del Mack Defense M917A3, un fuoristrada dotato di otto assi, e del Kenworth 963, un colosso adatto alle consegne pesanti e alle sfide sullo sterrato. - Nuove attività: ripristina le strutture elettriche e le attrazioni turistiche che affacciano sul lago. Trasporta ricambi e generatori elettrici, installa pali elettrici e riconnetti la rete oppure aiuta un'azienda dei traghetti a rilanciare i suoi affari.