SnowRunner – Scorched Vinyl Wrap
Esplora SnowRunner con tutto lo stile della nuova pellicola vinilica Scorched per il mezzo Chevrolet CK 1500. La pellicola vinilica Scorched aggiunge l'aspetto di un'esplosione di fiamme allo Chevrolet CK 1500. Questo aspetto personalizzato è incluso per tutti i possessori del Pass del 1° Anno.