SnowRunner - Loaded Dice Vinyl Wrap
Personalizza la tua esperienza su SnowRunner con la pellicola vinilica Loaded Dice per il Western Star 4964 bianco. La pellicola vinilica Loaded Dice aggiunge una coppia di dadi infuocati sulla fiancata del tuo Western Star 4964 bianco. Questo aspetto personalizzato è incluso per tutti i possessori del Pass del 1° Anno.