SnowRunner - High Roller Pack
Espandi la tua flotta con il pacchetto High Roller, che ti permetterà di ottenere il veicolo da esplorazione Khan 39 Scout e l'aspetto alternativo High Roller. L'agile Khan 39 è un versatile scalatore Russo con capacità di bloccaggio del differenziale e trazione integrale. Questo DLC è incluso per tutti i possessori del Pass del 1° Anno.