SnowRunner - Clasico Pack
Spacca la frontiera con Clasico Pack, che ti offrirà un nuovo veicolo dalla linea feroce, il Chevrolet Apache 6x6, e la sua skin alternativa blu intenso. Questo pickup a sei ruote può conquistare qualsiasi tipo di terreno pericoloso, ed è l'ideale per spingersi in zone ricche d'acqua o fango grazie a una distribuzione del peso unica e una cisterna di carburante di grandi dimensioni. Questo DLC non è incluso nel Pass del 1° Anno né nel Pass del 2° Anno.