Sniper Elite 4 - Urban Assault Expansion Pack
Controlla le mappe urbane con 8 skin a tema urbano per fucile, personaggi maschili e femminili in tuta mimetica* e 3 nuove armi: la Winchester, lo Sten e la Walther PPK. *Solo per modalità competitiva multigiocatore e Sopravvivenza.