Sniper Elite 4 - Cold Warfare Winter Expansion Pack
Domina la neve con 8 skin a tema invernale per fucile, personaggi maschili e femminili in tuta mimetica* e 3 nuove armi: ZH29, PPSH e Tokarev. *Solo per modalità competitiva multigiocatore e Sopravvivenza.