Smoke and Sacrifice
Casa di Sachi è l'unico fazzoletto di terra rimasto fertile in una desolata terra ghiacciata. La sua comunità agricola prospera grazie alla devozione all'ardente Albero del Sole, che sostituisce la luce del sole spento. Dopo aver sacrificato il suo primogenito all'Albero del Sole, Sachi scopre un oscuro segreto dietro l'aura di benevolenza sacerdotale. Riuscirà a scoprire la verità sul mondo sotterraneo segreto, o perirà nel suo fumo vorticoso e mortale? Smoke and Sacrifice è un gioco di ruolo narrativo a mondo aperto, dove sfruttare gli ecosistemi viventi è la chiave per la sopravvivenza. Produci, combatti, sopravvivi ed esplora l'enorme mondo in questa bellissima avventura gotica dipinta a mano, dove ogni personaggio ha una storia da raccontare. Affrontando ogni probabilità, con strane creature che la sfidano a ogni passo e il fumo che incombe incessantemente su di lei, pronto a rubarle vita e ricordi, riuscirà Sachi a scoprire la verità su quanto accaduto a suo figlio?