SMITE Pacchetto supremo degli dèi
Gli dei di SMITE rispondono alla tua chiamata! Sblocca tutti gli dei presenti e futuri con il pacchetto Ultimate God di SMITE. Brandisci il martello di Thor, strappa il sole dal cielo come Maui, tramuta in pietra i nemici nei panni di Medusa o fletti i tuoi muscoli divini scegliendo tra più di 100 icone mitologiche. Se in passato hai già acquistato dei con favore o gemme, all'acquisto del pacchetto Ultimate God di SMITE ti verrà risarcito il costo in favore.